Da oggi e per i primi 12 giorni dell’anno una sequenza al giorno
Finalmente è arrivato il primo giorno del nuovo anno, che tutti aspettavamo per lasciarci alle spalle questo 2020. Ecco la possibilità per dare una bella sferzata di energia a questo 2021.
Ogni anno dico sempre ai miei allievi che i primi 12 giorni dell’anno sono legati ai 12 mesi (l’1 a Gennaio, il 2 a Febbraio e così via). E’ dunque importante in questi primi 12 giorni dell’anno dare una bella sferzata d’energia a questo inizio d’anno, praticando tutti giorni, poco magari, ma tutti i giorni.
Ecco perché, determinata in questo mio impegno a diffondere lo Yoga, l’Iyengar Yoga in particolare in cui credo fermamente, ho deciso di fare un regalo a chi in un modo o nell’altro è venuto in contatto con me e con la mia Newsletter: ogni giorno, per i primi 12 giorni, invierò una sequenza Yoga da fare a casa.
Le sequenze sono in PDF, in modo da essere scaricabili e stampabili e non sono mie, ma le ho trovate nel web, generosamente messe a disposizione da altri insegnanti (trovi nel file i riferimenti ed il copyright).
Pronto per la pratica, dunque?
Clicca qui per la prima sequenza.
Arrivederci a domani!
Adriana Calò
Corpo e Mente – Civitavecchia
There are 4 comments on this post
Grazie mille
Buon anno
Grazie mille Adriana, bell’incentivo verso la pratica.
Buon anno!
Ciao, Brunella. Un abbraccio.
Felice 2021 a te!